| |
 signore oscuro
 Group: PlayerPosts: 310 Location: le porte dell'inferno vicino a pavia Status:  | |
| Benvenuto/a! Adesso abbiamo dei problemi di presenza, nel senso che il grande capo(Huan) c'è poco, causa esami. Penso tu possa iniziare a fare la scheda, intanto. le ombre sono dappertutto......e dove ci sono loro.....ci sono......IO....... L'esistenza è un cerchio costituito da tre elementi: la vita, l'onore e la morte. Nessuno di essi può esistere senza quello precedente. Non può esserci vita senza morte, non può esserci onore senza vita e non può esserci morte senza onore. La razza umana si estinguerà proprio perchè il cerchio non è completo: l'onore è stato dimenticato, e per questo nè la morte nè la vita sono completi.
ZhyphonLe Bizzarre Avventure di JoJo - Destiny Wheels v3.0ail soldato semplice muore per quei 15000 colpi messi a casaccio...il tiratore scelto muore per quell'unico, precisissimo, colpo.un'uomo impugna un fucile per molti anni. quando la guerra finisce, qualsiasi cosa faccia quell'uomo, amare una donna, costruire una casa, cambiare il pannolino a suo figlio.......le sue mani ricorderanno quel fucile.-Jarhead the cronichles of Riddik - a crematoria, parlando al carceriere -" mi uccidi con la tazza del brodo??? eheh...." -Riddick:" ....è thé" -" Cosa?" -R:" Ti uccido con la tazza del thé" belllllllllliiiiiiiiiisssssssssssssiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmoooooooooooooo!!!!!!!!!!! |
| | |