Reply
Nuova razza?
view post Posted on 14/5/2008, 15:29Quote

signore oscuro

Group: Player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 15:57

Stavo pensando ad una razza da aggiungere, che poi sarebbe quella del mio PG: L'anima...
Per l'occasione, ho creato la scheda apposta, in modo che ne vediate bene pregi e difetti:

Anima
Le anime sono presenti in tutti gli esseri viventi, e persistono all'interno di essi finchè non sopraggiunge la morte. Comunque, queste anime possono essere estrapolate dai viventi, separandole dalle carni che le rendono deboli. Il risultato finale è in genere una creatura di immane potenza; tuttavia, proprio per questo, tale processo può essere fatto solo da creature ancora più potenti, simili a dei. Questi rende ovviamente tali esseri una razza molto rara.

(Indi per cui^^ chi vuol fare questa razza deve avere un BEL bg che lo giustifica, non tipo: Sono nato, sono morto, risorto, un dio ha rubato la mia anima e l'ha messa in un'armatura. Cmq qui poi lo si aggiusta meglio^^)

Abiltà Razziali:

*Nuovo corpo*
Un'anima, per poter manifestare una presenza fisica su un qualunque piano di esistenza, ha bisogno di un corpo. Essso può essere un'armatura, un vestito, qualunque cosa, basta che mantenga una parvenza umana. Tale oggetto diventerà il nuovo corpo dell'anima. Esso subirà tagli, scquarci, bruciature, e sarà come se l'anima le avesse subite. Ovviamente il dolore sarà avvertito.
(Potrebbe implicare il non poter acquisire nuove armature, vestiti e quant'altro, tranne anelli ed amuleti.

*Liberi dalle carni*
Ogni anima non sente il bisogno di mangiare, bere, dormire o riposare, in quanto non hanno un corpo che ha questi bisogni. Non accusano l'accumularsi della fatica.

*Legame elementale*
Ogni anima possiede il proprio elemento(che va oltre i semplici acqua, fuoco, aria e terra), che DEVE esprimersi esteriormente(un braccio, un occhio, quello che vuoi. l'importante è che si vede). Ovviamente sarà molto debole contro l'elemento opposto.
L'abilità innata dev'essere per forza legata a quest'elemento.

E questo è tutto. Se non è chiaro qualcosa, chiedete e vi sarà datoXD
Huan, aspetto il tuo verdetto^^

le ombre sono dappertutto......e dove ci sono loro.....ci sono......IO.......

L'esistenza è un cerchio costituito da tre elementi: la vita, l'onore e la morte. Nessuno di essi può esistere senza quello precedente. Non può esserci vita senza morte, non può esserci onore senza vita e non può esserci morte senza onore. La razza umana si estinguerà proprio perchè il cerchio non è completo: l'onore è stato dimenticato, e per questo nè la morte nè la vita sono completi.

Zhyphon

Le Bizzarre Avventure di JoJo - Destiny Wheels v3.0a

il soldato semplice muore per quei 15000 colpi messi a casaccio...il tiratore scelto muore per quell'unico, precisissimo, colpo.

un'uomo impugna un fucile per molti anni. quando la guerra finisce, qualsiasi cosa faccia quell'uomo, amare una donna, costruire una casa, cambiare il pannolino a suo figlio.......le sue mani ricorderanno quel fucile.

-Jarhead

the cronichles of Riddik - a crematoria, parlando al carceriere

-"mi uccidi con la tazza del brodo??? eheh...."

-Riddick:"....è thé"

-"Cosa?"

-R:"Ti uccido con la tazza del thé"

belllllllllliiiiiiiiiisssssssssssssiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmoooooooooooooo!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 14/5/2008, 15:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: