Reply
»L'ombra del Teschio, Quest Scar
view post Posted on 5/4/2008, 11:36Quote

~Summon the biggest, nastiest, scariest creature you'll ever see

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:20

CITAZIONE
Tempo Atmosferico: giornata soleggiata, aria tersa, ottima visibilità, vento pressochè assente. 21 C°
Ora: 13.23
Luogo: Piazza Hen, Anataria. Piazza 210x340 metri, giorno del mercato delle "pulci"
Obbiettivo:Ottenere informazioni sulla chiave e/o sul corno e/o sulla setta della mano scarlatta.
Devi agire con discrezione, senza dare nell'occhio, cerca di metterti in contatto con un informatore o con un ricettatore in modo da ottenere informazioni. Il mercato è noto anche per i frequenti furti e scippi.

Fai la tua mossa.

image

~Rosso Pawa

Sfidami!

So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro”

Homo lo qual di pietà non abbonda tema l'alopecia et l'ira de Golconda
Homo che amò la mora et la bionda amerà la rossa fiamma de Golconda
Homo che va e ritorna come onda fermassi alfine su la spiaggia de Golconda!
Homo per primo et donna non seconda moveranno lo passo su la strada de Golconda!

P_MSG P_EMAIL Top
89scar89
view post Posted on 5/4/2008, 13:26Quote

Utente cancellato

Scar si trovava nella piazza hen intorno a lui c'era molto vociferare e molte persone che giravano insistentemente nel cercare qualcosa da comprare,anche le bancarelle erano molte.
Quella giornata era molto soleggiata c'era poco vento che sfiorava il viso di Scar,lui iniziò a camminare nella folla spingendo le persone con le proprie spalle era molto difficile camminare in quella confusione.
*Che casinò,non ho visto mai così tanta gente,che si ammazza per comprare un qualsiasi oggetto che poi non userà,che spreco di tempo e di soldi*
Scar fece una faccia schifata guardando tutta quella gente,poi prese con la mano destra il pacchetto di sigarette che si trovava nella tasca destra,ne prese una e se l'accese con l'accendino che si trovava anchegli lì,in fine ripose tutto e fumò la sua sigaretta inmezzo a quella folla asfissiante.
*Devo trovare qualcuno che mi sappia dare delle informazioni utili per la chiave o per tutto quello che non so su questa mano scarlatta*
Scar si guardò intorno per vedere se trovava qualcuno che potesse aiutarlo,ad un certo punto Scar vide un'uomo che aveva una bancarella con poche cose da vendere a basso prezzò,ma non era quello che rapì la sua attenzione ma il fatto che le persone andavano lì a chiedere informazioni su quello che vendeva e l'uomo li scacciava via in mal modo.
Scar si diresse verso quell'uomo e quando gli fù vicino aspirò dalla sigaretta e poi parlò buttando il fumo mentre parlava:
Salve,o visto che non le interessa molto vendere questa cianfrusaglia,per caso lei sa niente della mano scarlatta?
Scar aspettò la risposta continuando a fumare e a guardare l'uomo negli occhi.

view post Posted on 16/4/2008, 18:27Quote

~Summon the biggest, nastiest, scariest creature you'll ever see

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:20

"Vattene Idiota!"disse a denti stretti "Non so se te ne sei accorto ma c'è un tizio che ti sta seguendo"sussurrò, facendo cenno con il vapo verso una figura ammantata in un mantello rosso."Penso che non sia il caso di dare informazioni a uno pedinato" e con un sbuffo di disapprovazione tornò al suo lavoro.

image

~Rosso Pawa

Sfidami!

So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro”

Homo lo qual di pietà non abbonda tema l'alopecia et l'ira de Golconda
Homo che amò la mora et la bionda amerà la rossa fiamma de Golconda
Homo che va e ritorna come onda fermassi alfine su la spiaggia de Golconda!
Homo per primo et donna non seconda moveranno lo passo su la strada de Golconda!

P_MSG P_EMAIL Top
89scar89
view post Posted on 6/6/2008, 13:29Quote

Utente cancellato

Il vecchio gli disse di andarsene perchè era seguito,Il colosso si girò e vide la figura di un uomo che era coperto in un mantello rosso,proprio come quell'uomo che aveva sconfitto.
Ok sta zitto ora
Si rivolse sgarbatamente verso il vecchio che gli era indisposto e anche perchè Scar era eccitato a vedere quella figura misteriosa sapeva che ci sarebbe stato qualche scontro in vicinanza.
il sangue gli ribolliva nelle vene,si avvicinò lentamente verso l'uomo che lo stava seguendo,quando fù abbastanza vicino gli parlò con le sopracciglia incavallate con un'aspetto un pò irritato.
Ei tu,mi stai seguendo? chi sei?
Le braccia lentamente si incrociano fra di loro sotto i bicipidi poderosi,aspettando la risposta o qualche reazione dell'uomo misterioso.

3 replies since 5/4/2008, 11:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: