Group: GdR StaFF Posts: 652 Location: la Città di Halloween
Status:
le figure scarne e scheletriche fuori dalla grotta scapparono via urlando di gioia ma nessuna si fermò per ringrazziare i due avventurieri.....Zhyphon entrò nella caverna con la strega...l'entrata della caverna proseguiva in discesa...dopo alcuni minuti di cammino i due si trovarono davanti delle figure che stavano battendo con dei picconi la parete...i loro occhi brillavano al buoi...uno si fermò e si girò verso il demone....:"chi siete voi.....?"..sembrava spaventato e innocuo...
[QUOTE=eugy_thebest,26/9/2008, 20:00]
CITAZIONE (26/9/2008 @ 16:09]
Non ti preoccupare, scusa la domanda ma ti capita spesso di arrabbiarti? per calmarti di solito prendi qualcosa? [/QUOTE)
Il mio problema è che sodomizzo tutto e quando accadono fatti spiacevoli come questo della mentadent, il mio fisico ne risente subito.
Group: Player Posts: 310 Location: le porte dell'inferno vicino a pavia
Status:
Zhyphon si inoltrò nella grotta, seguito dalla strega. Altri minatori stavano lavorando, quando improvvisamente si girarono verso i due, guardandoli spaventati. Qualcuno chiese: "Chi siete voi.....?" Non mi fermai, proseguendo il cammino. Risposi semplicemente: Nulla più di ombre. Dissi, senza girarmi. La grotta proseguiva, tetra, piena di figure silenziose, minute, ricordi lontani di ciò che è una "persona".
Condizioni fisiche: 100% Ferite ricevute: 1 bassa Condizioni psicologiche: Questo posto è pieno di dolore e l'aria puzza di morte. Ho sempre odiato cose del genere, tuttavia, ora non ho tempo per aiutare i minatori. Ho qualcosa di più importante da fare. Tecniche Utilizzate: Nessuna. Status: Normale.
le ombre sono dappertutto......e dove ci sono loro.....ci sono......IO.......
L'esistenza è un cerchio costituito da tre elementi: la vita, l'onore e la morte. Nessuno di essi può esistere senza quello precedente. Non può esserci vita senza morte, non può esserci onore senza vita e non può esserci morte senza onore. La razza umana si estinguerà proprio perchè il cerchio non è completo: l'onore è stato dimenticato, e per questo nè la morte nè la vita sono completi.
il soldato semplice muore per quei 15000 colpi messi a casaccio...il tiratore scelto muore per quell'unico, precisissimo, colpo.
un'uomo impugna un fucile per molti anni. quando la guerra finisce, qualsiasi cosa faccia quell'uomo, amare una donna, costruire una casa, cambiare il pannolino a suo figlio.......le sue mani ricorderanno quel fucile.
-Jarhead
the cronichles of Riddik - a crematoria, parlando al carceriere
Group: GdR StaFF Posts: 652 Location: la Città di Halloween
Status:
le figure si guardarono con occhi pieni di terrore...fermarono il lavoro e guardaronò gli avventurieri addentrarsi nei cunicoli...questa scena si ripetè per tutto il tragitto..le strane figure sembravano in qualche modo impaurite da quegli estranei.....Zhyphon camminò per ore finchè non si trovò davanti un enorme arcata...delle torce illuminava la stanza che era alta 3 metri circa..perfettamente circolare...davanti a loro vi erano 3 diversi cunicoli...troppo buoi per capire che vi era alla fine....
[QUOTE=eugy_thebest,26/9/2008, 20:00]
CITAZIONE (26/9/2008 @ 16:09]
Non ti preoccupare, scusa la domanda ma ti capita spesso di arrabbiarti? per calmarti di solito prendi qualcosa? [/QUOTE)
Il mio problema è che sodomizzo tutto e quando accadono fatti spiacevoli come questo della mentadent, il mio fisico ne risente subito.
Status:
Camminai per molto tempo, finchè non finì davanti a tre strade. Perfetto...Pensai. Inoltre, non c'era nessuno lì vicino a cui chiedere. Guardai Reha. Tu che ne dici? chiesi, con il solito tono piatto. Si limito a guardarmi. Lascio a te la scelta. Aggiunsi, tornando a guardare i cunicoli. Destra. Disse infine. E destra sia. Conclusi, dirigendomi verso il tunnel. Prima però, avvicinai la mano destra alla torcia, per vedere se era estraibile o se era ancorata al muro. In caso contrario l'avrei presa ed utilizzata come fonte di illuminazione.
Condizioni fisiche: 100% Ferite ricevute: 1 bassa Condizioni psicologiche: Io ODIO questo genere di cose... Tecniche Utilizzate: Nessuna. Status: Normale
.
L'esistenza è un cerchio costituito da tre elementi: la vita, l'onore e la morte. Nessuno di essi può esistere senza quello precedente. Non può esserci vita senza morte, non può esserci onore senza vita e non può esserci morte senza onore. La razza umana si estinguerà proprio perchè il cerchio non è completo: l'onore è stato dimenticato, e per questo nè la morte nè la vita sono completi.
il soldato semplice muore per quei 15000 colpi messi a casaccio...il tiratore scelto muore per quell'unico, precisissimo, colpo.
un'uomo impugna un fucile per molti anni. quando la guerra finisce, qualsiasi cosa faccia quell'uomo, amare una donna, costruire una casa, cambiare il pannolino a suo figlio.......le sue mani ricorderanno quel fucile.
-Jarhead
~Summon the biggest, nastiest, scariest creature you'll ever see
Group: Founder Posts: 2375 Location: Intrappolato in un deja-vu...
Status:
La torcia era collocata in un supporto metallico fissato alla parete mediante dei lunghi chiodi in ferro, di cui si vedevano solamente le teste arrotondate che luccicavano alla luce della fiamma che guizzava nell'oscurità.Zyphon strinse la torcia tra le sue dite e tirò leggermente: essa assencondò il suo movimento, sfilandosi dolcemente dal suo suporto. La fiamma era intensa e illuminava la stanza per un raggio di 7 metri. Rhea dietro al demone scrutava con apprensione l'oscurità di fronte a loro. Dal profondo del cunicolo proveniva un sinistro respiro gelato, e una folata di vento sferzò con forza il duo, fino a spegnere quasi del tutto la fiamma, dopodichè il fuoco tornò guizzare allegramente e il calore tornò a rempire l'aria.
Torcia Gittata: 7 metri Arma Improria: La torcia può essere utilizzta come arma, e genera danni di elemento fuoco, causando ustioni superficiali. Il suo attacco può essere paragonato a una spada. Dopo 3 colpi essa esaurisce la sua funzione, rompendosi.
“So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro”
Homo lo qual di pietà non abbonda tema l'alopecia et l'ira de Golconda Homo che amò la mora et la bionda amerà la rossa fiamma de Golconda Homo che va e ritorna come onda fermassi alfine su la spiaggia de Golconda! Homo per primo et donna non seconda moveranno lo passo su la strada de Golconda!
Status:
Dalle profondità del corridorio arrivò una folata di vento, che fece quasi spegnere la torcia. Essa riprese però a guizzare dopo qualche secondo, illuminando nuovamente la zona. Tieni. Dissi secco a Reha, passandole la torcia con la destra. Come la prese, portai la mano all'elsa della spada, estraendola fino ad un quarto di lama. Stammi vicino. Dissi alla donna, due parole che rimbombarono all'infinito all'interno della grotta. Iniziai ad avanzare, attento al minimo movimento davanti a me. La luce della torcia era debole, riuscivo appena a vedere a cinque passi dalla mia posizione.
Condizioni fisiche: 100% Ferite ricevute: 1 bassa Condizioni psicologiche: Che razza di posto. Speriamo di uscire in fretta. Tecniche Utilizzate: Nessuna. Status: Normale
-Jarhead