Group: Player Posts: 310 Location: le porte dell'inferno vicino a pavia
Status:
carino...Non mi sembra sia una storia vera però
le ombre sono dappertutto......e dove ci sono loro.....ci sono......IO.......
L'esistenza è un cerchio costituito da tre elementi: la vita, l'onore e la morte. Nessuno di essi può esistere senza quello precedente. Non può esserci vita senza morte, non può esserci onore senza vita e non può esserci morte senza onore. La razza umana si estinguerà proprio perchè il cerchio non è completo: l'onore è stato dimenticato, e per questo nè la morte nè la vita sono completi.
il soldato semplice muore per quei 15000 colpi messi a casaccio...il tiratore scelto muore per quell'unico, precisissimo, colpo.
un'uomo impugna un fucile per molti anni. quando la guerra finisce, qualsiasi cosa faccia quell'uomo, amare una donna, costruire una casa, cambiare il pannolino a suo figlio.......le sue mani ricorderanno quel fucile.
-Jarhead
the cronichles of Riddik - a crematoria, parlando al carceriere
è una vita che so che deve uscire questo film,anzi in america e già uscito da un bel pò credo a natale,qui si diceva che uscisse a febraio spero esca il più presto possibile
Group: Player Posts: 310 Location: le porte dell'inferno vicino a pavia
Status:
ah...l'ho detto perchè di solito lo scrivonoXD
le ombre sono dappertutto......e dove ci sono loro.....ci sono......IO.......
L'esistenza è un cerchio costituito da tre elementi: la vita, l'onore e la morte. Nessuno di essi può esistere senza quello precedente. Non può esserci vita senza morte, non può esserci onore senza vita e non può esserci morte senza onore. La razza umana si estinguerà proprio perchè il cerchio non è completo: l'onore è stato dimenticato, e per questo nè la morte nè la vita sono completi.
il soldato semplice muore per quei 15000 colpi messi a casaccio...il tiratore scelto muore per quell'unico, precisissimo, colpo.
un'uomo impugna un fucile per molti anni. quando la guerra finisce, qualsiasi cosa faccia quell'uomo, amare una donna, costruire una casa, cambiare il pannolino a suo figlio.......le sue mani ricorderanno quel fucile.
-Jarhead
the cronichles of Riddik - a crematoria, parlando al carceriere