Reply
Stazione di Maraki
view post Posted on 5/2/2008, 19:48Quote

~Summon the biggest, nastiest, scariest creature you'll ever see

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:20

La stazione è un edificio imponente uguale in tutti i continenti: si tratta di un edificio in mattoni a vista di pianta 100x70m2 e di altezza 7m, con passaggi ad arco a sesto acuto che portano alla banchina che si affaccia sui binari, provvista di panchine in legno per i passeggeri che attendono il treno. La biglietteria si trova nella parte centrale della facciata che da sul centrocittà, e consiste in parecchi sportelli incassati nel muro, dai quali gli inservienti possono parlare con i clienti,fornire disposizioni, informazioni e biglietti.

Tariffario:
CITAZIONE
Bastifla:
-1°classe= 50 m.o.
-2°classe= 25 m.o.
-3°classe= 10 m.o.
Anataria
-1°classe= 75 m.o.
-2°classe= 50 m.o.
-3°classe= 25 m.o.
m.o

image

~Rosso Pawa

Sfidami!

So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro”

Homo lo qual di pietà non abbonda tema l'alopecia et l'ira de Golconda
Homo che amò la mora et la bionda amerà la rossa fiamma de Golconda
Homo che va e ritorna come onda fermassi alfine su la spiaggia de Golconda!
Homo per primo et donna non seconda moveranno lo passo su la strada de Golconda!

P_MSG P_EMAIL Top
89scar89
view post Posted on 5/2/2008, 22:48Quote

Utente cancellato

Scar arrivò nella stazzio,la stazione era stracolma di persone che venivano e che andavano con valige e altro,Scar si avvio tra le persone verso la biglietteria,per camminare doveva spostare le persone a spallate,arrivato alla biglietteria Scar disse:

Salve vorrei un biglietto per Antaria 3°classe

Visto che i prezzi erano esposti con una locandina Scar prese 25 m.o. e li diede all'inserviente,prese il biglietto e si andò a sedere nelle panchine di legno che servivano appunto per far stare comode le persone che dovevano aspettare il treno.
Così Scar si sedette ed aspettò che il treno arivasse.

*Uff che fatica e stata oggi,quella chiave nn ho capito bene a che serve,ma sento che prima o poi mi servirà,arg mi fa ancora male la mano sinistra devo andare a curarmi*

Finalmente arrivo il treno,Scar si alzò ed entrò nel treno,e si diresse verso la 3°classe,Scar arrivato alla terza classe pensò:

*Non è niente male questa carozza dopo tutto e una 3°classe ,mi aspettavo una spece di fogna ,invece no,be meglio così*

scar rimase all'impiedi si affaccio al finestrino del treno,vicino a lui c'era un uomo che stava fumando

Scusi a una sigaretta

l'uomo gli porse una sigaretta e lo fece anche accendere,scar fece un lungo tiro a quella sigaretta,che dopo tutto quello che ha passato gli sembrava aspirare una parte di paradiso,cosi Scar aspettò che il trono arrivasse ad Antaria godendosi una bella sigaretta.

view post Posted on 27/3/2008, 20:15Quote

re dei dugonghi kung fu

Group: GdR StaFF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/5/2009, 22:09

Il viaggio di Urosh da Antaria fu lungo e stancante..la sua cabina era fredda e passò diverse ore prima di addormentersi, seduto sulla panca di acciaio, perchè il rumore delle treno che correva sulle rotaie lo perseguitava come un fantasma....quando finalemte prese sonno fù assalito dagli incubi...vide una stanza buia...e all'improvviso una luce accecante lo investì..una figura curva avanzò su di lui...il suo respiro era rarefatto..."Urosh...Uroooosh...sei stato cattivo....hai tentato di scappare..." disse la losca figura al mezzodrago...:"no..no..scusa non volevo!!..la sua voce era come quella di un bambino impaurito...:"Uroooosh...le sai le regole...."....:"ti prego no...." la figura si giro e prese una macabra tenaglia e si avvicinò alla faccia di Urosh :"no...no..NOOOOOOOOOOOO!!" Urosh si sveglio di soprassalto con il fischio del treno che urlava forte...era arrivato...si alzò e prese lo spadone nel fodero che era appoggiato in piedi sulla panca...uscì dalla sua cabina e percorse i corridoio del treno fino alla prima uscita a lui disponibile...scese dal treno e la stazione lo accolse con una gelida folata di vento..vece circa 10 metri dal treno e si fermò in mezzo alla stazione...quel sogno lo aveva turbato..s iera sentito cosi impotente...sentiva la sua rabbia salire...era pronto a fare una pazzia..

[QUOTE=eugy_thebest,26/9/2008, 20:00]
CITAZIONE (26/9/2008 @ 16:09]

Non ti preoccupare, scusa la domanda ma ti capita spesso di arrabbiarti? per calmarti di solito prendi qualcosa?
[/QUOTE)
Il mio problema è che sodomizzo tutto e quando accadono fatti spiacevoli come questo della mentadent, il mio fisico ne risente subito.

niente di grave, tranquillo. :)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/4/2008, 18:59Quote

~Summon the biggest, nastiest, scariest creature you'll ever see

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:20

Proprio in quell'istante un drappello di 4 pattugliatori passava dinnanzi alla carrozza. Sembrava si stessero divertendo, ridendo sguaiatamente, e facendo ampi gesti con le mani, probabilmente si stavano raccontando avventure di dubbio genere e gusto.
La folla si muoveva come un unico grande organismo, fluendo in entrata ed uscita dall'edificio e generando un forte brusio di fondo.
Il sole del mezzogiorno era alto e scintillava, promettendo una magnifica giornata.

image

~Rosso Pawa

Sfidami!

So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro”

Homo lo qual di pietà non abbonda tema l'alopecia et l'ira de Golconda
Homo che amò la mora et la bionda amerà la rossa fiamma de Golconda
Homo che va e ritorna come onda fermassi alfine su la spiaggia de Golconda!
Homo per primo et donna non seconda moveranno lo passo su la strada de Golconda!

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 5/2/2008, 19:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: