Reply
Bleach 22
view post Posted on 4/2/2008, 22:35Quote

~Summon the biggest, nastiest, scariest creature you'll ever see

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:20

disponibile dal 14/02/2008
prezzo: € 3.90

image

Ancora turbato dall’improvvisa apparizione di Shinji Hirako e dalla sua proposta di entrare in combutta con i misteriosi Vizard, Ichigo si ritrova davanti un nemico spaventoso, mai incontrato prima: pare che gli esperimenti di Aizen siano andati a buon fine, e ora sia i nemici che gli alleati, nel mondo terreno e nella Soul Society, si preparano allo scontro! Si susseguono visite inaspettate, nel bene e nel male, combattimenti sanguinosi e soprattutto continua la lotta tra Ichigo e il suo alter-ego malvagio: riuscirà Ichigo a sopraffarlo, o perderà se stesso irrimediabilmente, trasformandosi in hollow?

Fonte Panini Comics

Aspettate pazientemente fino all'uscita!

Edited by |Huan| - 28/2/2008, 23:02

image

~Rosso Pawa

Sfidami!

So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro”

Homo lo qual di pietà non abbonda tema l'alopecia et l'ira de Golconda
Homo che amò la mora et la bionda amerà la rossa fiamma de Golconda
Homo che va e ritorna come onda fermassi alfine su la spiaggia de Golconda!
Homo per primo et donna non seconda moveranno lo passo su la strada de Golconda!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/2/2008, 23:19Quote

re dei dugonghi kung fu

Group: GdR StaFF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/5/2009, 22:09

come mai ti dai alla publicita?^^ di la verità...sei un sottoposto del rosso!!XDXD

[QUOTE=eugy_thebest,26/9/2008, 20:00]
CITAZIONE (26/9/2008 @ 16:09]

Non ti preoccupare, scusa la domanda ma ti capita spesso di arrabbiarti? per calmarti di solito prendi qualcosa?
[/QUOTE)
Il mio problema è che sodomizzo tutto e quando accadono fatti spiacevoli come questo della mentadent, il mio fisico ne risente subito.

niente di grave, tranquillo. :)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
89scar89
view post Posted on 25/2/2008, 13:45Quote

Utente cancellato

io bleach non lo conosco bene o visto solo le prime puntate dell'anime sub ita , ma il manga non l'ho mai vistò,mi dite comè bleach?

view post Posted on 28/2/2008, 23:01Quote

~Summon the biggest, nastiest, scariest creature you'll ever see

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:20

Bè diciamo che evolve molto dalle prime puntate....diventa un shonen puro, a mio giudizio, focalizzandosi forse eccessivamente sui combattimenti, dopo de gustibus....la trama è forse un po' trascurata all'inizio ma devo dire che con i numeri dal 20 al 22 si sta riscattando moltissimo.
Kenpachi Zaraki Rulez!

image

~Rosso Pawa

Sfidami!

So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro”

Homo lo qual di pietà non abbonda tema l'alopecia et l'ira de Golconda
Homo che amò la mora et la bionda amerà la rossa fiamma de Golconda
Homo che va e ritorna come onda fermassi alfine su la spiaggia de Golconda!
Homo per primo et donna non seconda moveranno lo passo su la strada de Golconda!

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 4/2/2008, 22:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: