~Summon the biggest, nastiest, scariest creature you'll ever see
Group: Founder Posts: 2375 Location: Intrappolato in un deja-vu...
Status:
disponibile dal 14/02/2008 prezzo: € 3.90
Ancora turbato dall’improvvisa apparizione di Shinji Hirako e dalla sua proposta di entrare in combutta con i misteriosi Vizard, Ichigo si ritrova davanti un nemico spaventoso, mai incontrato prima: pare che gli esperimenti di Aizen siano andati a buon fine, e ora sia i nemici che gli alleati, nel mondo terreno e nella Soul Society, si preparano allo scontro! Si susseguono visite inaspettate, nel bene e nel male, combattimenti sanguinosi e soprattutto continua la lotta tra Ichigo e il suo alter-ego malvagio: riuscirà Ichigo a sopraffarlo, o perderà se stesso irrimediabilmente, trasformandosi in hollow?
“So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro”
Homo lo qual di pietà non abbonda tema l'alopecia et l'ira de Golconda Homo che amò la mora et la bionda amerà la rossa fiamma de Golconda Homo che va e ritorna come onda fermassi alfine su la spiaggia de Golconda! Homo per primo et donna non seconda moveranno lo passo su la strada de Golconda!
~Summon the biggest, nastiest, scariest creature you'll ever see
Group: Founder Posts: 2375 Location: Intrappolato in un deja-vu...
Status:
Bè diciamo che evolve molto dalle prime puntate....diventa un shonen puro, a mio giudizio, focalizzandosi forse eccessivamente sui combattimenti, dopo de gustibus....la trama è forse un po' trascurata all'inizio ma devo dire che con i numeri dal 20 al 22 si sta riscattando moltissimo. Kenpachi Zaraki Rulez!
“So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro”
Homo lo qual di pietà non abbonda tema l'alopecia et l'ira de Golconda Homo che amò la mora et la bionda amerà la rossa fiamma de Golconda Homo che va e ritorna come onda fermassi alfine su la spiaggia de Golconda! Homo per primo et donna non seconda moveranno lo passo su la strada de Golconda!